Presa di servizio docenti individuati da GPS – 11/09/23

image_pdfimage_print

Nell’accogliere con un sincero benvenuto i docenti di cui all’oggetto, li si informa che  prenderanno tutti servizio presso la sede centrale di via del Frantoio n.4 il giorno 11/09 alle ore 8.00.

Riceveranno indicazione dallo staff di Dirigenza e dalla segreteria del personale sulla sede di servizio.

Coloro che presteranno nel corrente a.s.  servizio nella sede Matisse di Cave raggiungeranno la sede subito dopo la presa di servizio e riceveranno indicazioni dai referenti di plesso sull’orario provvisorio.

I destinatari di incarico presso la sede di Roma prenderanno contatto con i proff. Fragnito e Scardino per indicazioni sulle classi e  sull’orario.

I docenti di sostegno di tutte le sedi prenderanno contatto con la prof.ssa Ciasco per le indicazioni sulle classi e sull’orario.

Tutti i docenti in ingresso potranno far riferimento alle prof.sse Tomaselli e Volpe per le preliminari  informazioni di carattere organizzativo.

Si raccomanda la massima puntualità nella presa di servizio, visto il contestuale avvio della didattica e l’opportunità di svolgere le attività in modo fluido e proficuo, sin dal primo giorno di lezione.

Seguiranno indicazioni sull’incontro dei nuovi docenti con il DS.