323 – Convocazione Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA Comparto Istruzione e Ricerca

Circolare n. 323 – A.S. 2022-2023 del giorno 03/05/2023
Oggetto: Convocazione Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA Comparto Istruzione e Ricerca
Destinatari: Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Si comunica, come da allegato, che le OO.SS. in oggetto, ai sensi della normativa vigente, convocano un’assemblea sindacale regionale online di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca (Scuola, Università, Ricerca, AFAM e Formazione Professionale) pubblico e privato, per il giorno venerdì 12 maggio 2023 dalle ore 11.00 alle ore 14.00, con il seguente o.d.g.:

• Rinnovo dei contratti collettivi nazionali nei settori della conoscenza;
  • Riforma del fisco;
  • Riforma del sistema previdenziale;
  • Avviare una nuova stagione di investimenti sul sistema di istruzione e formazione;
  • Superamento del precariato e stabilizzazione del personale dei settori della conoscenza;
  • Iniziative di mobilitazione e manifestazione del 20 maggio.

Per il link della riunione si veda l’allegato.

Si informa inoltre che all’assemblea interverranno i rappresentanti sindacali territoriali.

Al fine di consentire l’organizzazione delle attività didattiche in tempo utile, si invita il personale interessato a presentare la richiesta di partecipazione solo ed esclusivamente attraverso il modello allegato da inviare alla mail vicepresidenza@liceoartisticoenzorossi.edu.it entro le ore 9.00 di lunedì 8 maggio 2023.

La mancata comunicazione entro i termini di scadenza indicati nella presente circolare o la presentazione delle richieste in modalità diverse da quelle indicate implica la rinuncia a partecipare e l’obbligo di coprire il normale orario di servizio.