LICEO ARTISTICO STATALE “ENZO ROSSI” VIA DEL FRANTOIO, 4 – 00159 ROMA – TEL. 06/121123145 – C.F. 80203770583 DISTRETTO 13 – COD. MIN. RMSD06000G – RMSD06001L (SEDE CARCERARIA REBIBBIA) RMSD060501 (PERCORSO II° LIVELLO – ROMA) – RMSD60512 (PERCORSO II° LIVELLO – CAVE) www.liceoartisticoenzorossi.edu.it – e-mail: rmsd06000g@istruzione.it SEDE STACCATA “Henri Matisse” Cave (RM) – SEDE STACCATA “C.C.F. Rebibbia” |
Circolare n. 217 – A.S. 2023-2024 del giorno 26/02/2024 Protocollo n. 2058 del 26/02/2024
Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2024/2025
Destinatari: Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA
Si comunica a tutto il personale con titolarità presso questa Istituzione Scolastica, che a seguito della pubblicazione della nota ministeriale sulla mobilità per l’a.s. 2024/2025 si rende necessario procedere all’aggiornamento della graduatoria interna d’Istituto del personale docente e ATA. Pertanto, tutto il personale è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria. I titoli posseduti dagli interessati saranno valutati in base alla tabella di valutazione di cui all’Ordinanza Ministeriale vigente. Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda.
Si precisa che:
1) il personale, il cui punteggio non ha subito variazioni dovrà inviare una semplice dichiarazione personale “allegato 4” a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente;
2) il personale che ha conseguito nuovi titoli culturali o registra variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna, dovrà aggiornare la Scheda per la valutazione dei titoli (“allegato 1 o allegato 2”), nelle seguenti sezioni:
a) SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO
b) SEZIONE II – ESIGENZE DI FAMIGLIA
c) SEZIONE III – TITOLI GENERALI
3) il personale trasferito dal 01/09/2023 e i docenti neoassunti presso questa Istituzione scolastica, dovranno presentare la Scheda per la valutazione dei titoli (“allegato 1 o allegato 2”) completa di tutti i dati (compreso allegato 3).
4) il personale che beneficia dell’esclusione dalla graduatoria interna d’istituto è tenuto a presentare la Dichiarazione personale “allegato 5”.
I modelli sono allegati alla presente circolare e si compongono di:
allegato 1 – AGGIORNAMENTO GRADUATORIA D’ISTITUTO DOCENTI – SCHEDA PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI
allegato 2 – AGGIORNAMENTO GRADUATORIA D’ISTITUTO PERSONALE ATA – SCHEDA PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI
allegato 3 – DICHIARAZIONE PERSONALE CUMULATIVA
allegato 4 – CONFERMA DICHIARAZIONE ANNO PRECEDENTE
allegato 5 – DICHIARAZIONE PERSONALE CHE HA DIRITTO ALL’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI PERDENTI POSTO
Le istanze dovranno essere inoltrate all’indirizzo mail della scuola rmsd06000g@istruzione.it con oggetto “AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE” entro e non oltre il giorno 11/03/2024.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Danilo Vicca
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme correlate