Primo premio per il Concorso “Un Logo per l’App Sapienza_Start”

Chiara Panei ed Eleonora Pasquali, alunne della 5F dell’a.s. 20021/22, ricevono il primo premio per il Concorso “Un Logo per l’App Sapienza_Start”
La partecipazione al Progetto è stata coordinata dalla prof.ssa Genny Ciliberti, all’interno dell’ambito delle Attività di Orientamento scolastico in uscita.
Per l’aspetto grafico e progettuale le allieve sono state affiancate dalla prof.ssa Maira Fucci.
L’App, già scaricabile e funzionante, è finalizzata ad offrire agli studenti della scuola secondaria di secondo grado un canale di comunicazione attraverso il quale essi possano essere orientati alla scelta dei diversi corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Odontoiatria di Sapienza e quindi tutorati, durante il primo anno di studi universitari, nei corsi della Facoltà stessa.
La Sezione Grafica dedica il premio al Preside, prof. Danilo Vicca,  che da sempre ama puntare all’innovazione ed alla multimedialità, permettendo alle alunne e agli alunni di formarsi nei più recenti linguaggi della comunicazione. Grazie!
La registrazione della premiazione:

Allegati: