Come si tornerà a scuola il 14 settembre?

In sicurezza! Il funzionamento didattico si articola in fasi progressive che rappresentano la risposta della scuola alle mutevoli variabili del contesto che necessariamente vanno prese in considerazione nell’organizzazione del servizio.

Dal 14 al 25 settembre tutte le classi saranno presenti in due turni di lezione. Nelle settimane successive la didattica si svolgerà in forma mista.

Oltre all’orario in presenza ci saranno attività “a distanza” per il recupero del monte orario. Per gli studenti delle classi prime la didattica sarà sempre in presenza. Gli alunni con disabilità di tutte le classi saranno sempre presenti, salvo diverso accordo con i genitori.

Con avvisi pubblicati sul sito verrà data ampia informazione sull’orario e sulle modalità di svolgimento delle lezioni.