CISL Scuola- Convocazione Assemblea Sindacale Territoriale in presenza Personale Docente ed ATA 08/10/2025 – IIS CROCE ALERAMO

CISL Scuola- Convocazione Assemblea Sindacale Territoriale

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica che il Sindacato in oggetto, convoca un’Assemblea Sindacale Territoriale in presenza che si terrà in data 08/10/2025 presso l’IIS CROCE ALERAMO (Viale Battista Bardanzellu,7) della durata di tre 3 ore (comprensive dei tempi di percorrenza) , e precisamente le ultime 3 ore di servizio per il personale ATA e le ultime 3 ore di lezione del giorno suddetto per il personale docente, con il seguente ordine del giorno:

1) SITUAZIONE POLITICO-SINDACALE;

2) RINNOVO CCNL;

3) RECLUTAMENTO;

4) IL VALORE DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE: FONDO ESPERO;

5) SERVIZI PER GLI ISCRITTI CISL SCUOLA /AZIONI LEGALI PROMOSSE DALLA CISL SCUOLA ROMA CAPITALE E RIETI.

Interverranno all’assemblea dirigenti sindacali territoriali della CISL SCUOLA ROMA.

Al fine di consentire l’organizzazione delle attività didattiche in tempo utile, si invita il personale interessato a presentare la propria adesione solo ed esclusivamente attraverso Axios | Sportello Digitale – Nuova istanza – alla voce Assemblea Sindacale.

L’adesione dovrà avvenire entro le ore 12.00 di lunedì 6 ottobre 2025.

La mancata comunicazione entro i termini di scadenza indicati o la presentazione delle richieste in modalità diverse da quelle indicate implica la rinuncia a partecipare e l’obbligo di coprire il normale orario di servizio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Enrico BATTISTI (*)

(*) Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993

Documenti