Ringraziamenti del Direttore Generale Dott.ssa Anna Paola Sabatini alle studentesse e agli studenti dell’istituto per la realizzazione del logo dell’USR Lazio.

Con molto piacere informo la comunità scolastica che la Classe 4F del nostro Istituto ha partecipato alla realizzazione del nuovo logo dell’Ufficio scolastico regionale per il Lazio.

Un logo, in particolare, è stato selezionato e sarà utilizzato nei canali di comunicazione dell’Ufficio. Diffonderemo il logo prescelto quando sarà reso pubblico dall’USR.

Mi complimento con la classe e con i Professori Maira Fucci e Nicola Ciuffo, che hanno diretto il progetto grafico.

Inoltro alle studentesse e agli studenti del nostro Liceo il messaggio di ringraziamento e di apprezzamento del lavoro della scuola, inviatoci dal Direttore Generale Dott.ssa Anna Paola Sabatini.

Il Preside.