380 – CONFERMA ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO A.S. 2023/24

image_pdfimage_print
Liceo Artistico Enzo Rossi Ministero Istruzione e Merito
LICEO ARTISTICO STATALE “ENZO ROSSI”
VIA DEL FRANTOIO, 4 – 00159 ROMA – TEL. 06/121123145 – C.F. 80203770583
DISTRETTO 13 – COD. MIN. RMSD06000G – RMSD06001L (SEDE CARCERARIA REBIBBIA)
RMSD060501 (PERCORSO II° LIVELLO – ROMA) – RMSD60512 (PERCORSO II° LIVELLO – CAVE)
www.liceoartisticoenzorossi.edu.it – e-mail: rmsd06000g@istruzione.it
SEDE STACCATA “Henri Matisse” Cave (RM) – SEDE STACCATA “C.C.F. Rebibbia”

Circolare n. 380 – A.S. 2022-2023 del giorno 23/06/2023 
Oggetto: CONFERMA ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO A.S. 2023/24
Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Si comunica che per il completamento dell’iscrizione On-line, presentata nel mese di Gennaio 2023, è necessario presentare la seguente documentazione:

  • Certificato di superamento dell’esame del primo ciclo (Terza Media);
  • Liberatoria per l’utilizzo delle immagini (Allegato 1);
  • Autorizzazione per l’uscita autonoma degli alunni con meno di 14 anni (Allegato 2);
  • Patto di corresponsabilità tra la scuola e le famiglie (Allegato 3);
  • Delega per il ritiro degli alunni in caso di uscita anticipata (Allegato 4);
  • Soltanto per gli studenti che necessitano di farmaci salvavita: Autorizzazione alla somministrazione del farmaco (Allegato 5 – modello 1 compilato dai genitori, Modello 2 compilato dal medico);
  • Eventuale autorizzazione alla frequenza dello sportello psicologico dell’istituto (Allegato 6);
  • Copia dei documenti dei genitori/tutori;
  • Copia del versamento di 100 euro per l’Anno Scolastico 2022/23:

Il versamento del contributo volontario deve essere effettuato in rete tramite Pago In Rete raggiungibile attraverso il link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html  : una volta entrati nel portale, seguire  il seguente percorso: Vai a pagoinrete SCUOLE – Versamenti volontari – inserire direttamente il codice meccanografico RMSD06000G (senza selezionare la regione) – selezionare Azioni e poi il pagamento di 100 euro, inserendo in seguito il Codice Fiscale dell’alunno.

Tutta la documentazione, già compilata, dovrà essere inviata per posta elettronica in segreteria didattica, entro il 14/07/2023allegando tutti i documenti in un’unica mail, indicando nell’oggetto NOME E COGNOME dell’alunno, all’indirizzo rmsd06000g@istruzione.it

Le indicazioni per ottenere le credenziali del registro elettronico (alunni e genitori) verranno fornite all’inizio dell’anno scolastico, quando sarà ultimata la formazione delle classi prime.

I libri di testo sono uguali in tutte le classi (non occorre quindi aspettare l’assegnazione della sezione allo studente) e saranno disponibili sul sito della scuola, nell’apposita sezione.

Eventuali richieste possono essere inoltrate sempre alla mail sopraindicata.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Danilo Vicca

Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme correlate