![]() |
![]() LICEO ARTISTICO STATALE “ENZO ROSSI” VIA DEL FRANTOIO, 4 – 00159 ROMA – TEL. 06/121123145 – C.F. 80203770583 DISTRETTO 13 – COD. MIN. RMSD06000G – RMSD06001L (SEDE CARCERARIA REBIBBIA) RMSD060501 (PERCORSO II° LIVELLO – ROMA) – RMSD60512 (PERCORSO II° LIVELLO – CAVE) www.liceoartisticoenzorossi.edu.it – e-mail: rmsd06000g@istruzione.it SEDE STACCATA “Henri Matisse” Cave (RM) – SEDE STACCATA “C.C.F. Rebibbia” |
Circolare n. 328 – A.S. 2022-2023 del giorno 08/05/2023
Oggetto: Prove Invalsi CBT 2023 – classi del Percorso di Secondo Livello (ex serale) della sede di Roma, Cave e Rebibbia, privatisti e suppletive
Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA
Si comunica che da lunedì 22 a venerdì 26 maggio pv si svolgeranno le prove Invalsi per le classi del Percorso di Secondo Livello (ex serale) della sede di Roma, Cave e Rebibbia, per i privatisti e suppletive, come da calendari allegati.
Lo svolgimento delle prove INVALSI CBT 2022-2023 di Grado 13 per le classi quinte è requisito obbligatorio per l’ammissione all’Esame di Stato.
Si ricorda che le prove riguarderanno le materie Italiano (120′), Matematica (120′) e Inglese (90′ reading + 60′ listening) e saranno computer based, cioè svolte interamente al computer.
Per svolgere la prova di ascolto di Inglese (listening) è necessario che gli studenti siano dotati di auricolari personali.
L’esito delle prove Invalsi non influirà sul voto d’ammissione né sul voto finale dell’esame; serve invece per misurare le competenze degli studenti nelle discipline di Italiano, Matematica, Inglese.
Gli studenti possono provare, anche autonomamente, ad esercitarsi usando gli esempi di prove disponibili sul sito dell’INVALSI.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Danilo Vicca
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme correlate