56 – Modalità di partecipazione al Convegno e mostra. Le sfide di una scuola che cambia. INsieme IN sintonia

Circolare n. 56 – A.S. 2021-2022 del giorno 01/10/2021
Oggetto: Modalità di partecipazione al Convegno e mostra. Le sfide di una scuola che cambia. INsieme IN sintonia

Il 5 ottobre 2021 in occasione del convegno/mostra INSIEME IN SINTONIA, sarà possibile accogliere in aula magna solo un numero limitato di partecipanti, in rispetto delle norme di prevenzione sanitarie. L’intera mattinata di lavori, dalle 9.00 alle 12.40, sarà trasmessa in diretta sul canale youtube della scuola; i docenti che lo desiderino, potranno seguire dalle proprie aule la diretta streaming. Se la classe che vuole aderire alla visione non è fornita di lim o monitor potrà richiederlo fino ad esaurimento delle disponibilità alla direzione. Per i docenti interessati a seguire il convegno sarà possibile presenziare per una porzioni di tempo limitato per evitare condizioni di affollamento interno e senza modificare i piani della didattica.
E’ prevista la presenza di un alunno per ciascuna delle classi quinte ( un rappresentante dello scorso anno scolastico)
Per visitare la mostra sarà possibile recarsi in aula magna alla fine dei lavori del convegno, tra le 12.30 e le 14.00, per un tempo limitato da concordare con la prof. ssa Impera. I docenti in questa fascia oraria possono accompagnare le classi quinte, attenendosi strettamente alle indicazioni orarie date al momento dai docenti organizzatori.

Riferimento per chiarimenti prof.ssa Capuano e prof.ssa Impera

Presa visione