1

Di seguito alcune precisazioni riguardo alle modalità di svolgimento delle elezioni nei Consigli di Classe per la componente Genitori:
– Per ogni classe è stato creato un corso Classroom. Gli studenti hanno ricevuto l’invito a iscriversi. Il link per il collegamento a Meet da utilizzare per l’assemblea è quello del corso Classroom della classe. Si prega gli studenti di controllare sul proprio Classroom l’iscrizione al corso Classe.
– All’assemblea di classe sarà presente per l’introduzione alle operazioni di voto il Coordinatore di Classe o un suo delegato che potrà accedere alla videoconferenza da scuola oppure da casa.
– Si invitano i genitori ad usare l’account dei figli @dadenzorossi.org per collegarsi all’assemblea.
– La scuola pubblicherà i link al modulo per la votazione sulla chat del corso Classroom della Classe alle 16.00. Da quel momento i genitori, costituito il seggio, potranno esprimere il proprio voto. Alle 16.15 sarà chiusa la votazione e sullo stesso modulo sarà possibile visualizzare i risultati.
– II genitori presenti alla videoconferenza dovranno compilare il verbale ed inviarlo all’indirizzo RMSD06000G@istruzione.it