![]() |
![]() MINISTERO DELL’ISTRUZIONE LICEO ARTISTICO STATALE “ENZO ROSSI” VIA DEL FRANTOIO, 4 – 00159 ROMA – TEL. 06/121123145 – 06/4074319 DISTRETTO 13 C.OD. MIN. RMSD06000G – RMSD06001L (SEDE CARCERARIA REBIBBIA) RMSD060501 (PERCORSO II° LIVELLO) C.F. 80203770583 www.liceoartisticoenzorossi.edu.it – e-mail: rmsd06000g@istruzione.it SEDE STACCATA “Henri Matisse” Cave (RM) – SEDE STACCATA “C.C.F. Rebibbia” |
Circolare n. 139 – A.S. 2020-2021 del giorno
Oggetto: Svolgimento della didattica nella settimana del 26 al 31 ottobre sedi Enzo Rossi e Henri Matisse (diurno e serale)
Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA
In ottemperanza al DPCM dl 25 ottobre, in attesa di una più funzionale organizzazione delle attività che preservi la specificità dei laboratori di indirizzo, la didattica in presenza, presso la sede del Liceo Enzo Rossi di Roma, corso diurno e serale, procederà secondo la divisione in gruppi comunicata dai coordinatori di classe nel Registro elettronico.
Martedì: gruppo 1
Mercoledì gruppo 2
Giovedì gruppo 3
Venerdì gruppo 4
Nella sede di Cave si procederà con una turnazione che prevede la presenza di una sola classe al giorno, mentre le altre seguiranno le lezioni in remoto. La turnazione delle classi in presenza è la seguente:
Lunedì: 1a e 2a
Martedì 2b
Mercoledì 4a
Giovedì 3a
Venerdì 5a
In ogni sede del Liceo è garantita la presenza delle studentesse e degli studenti con disabilità, fatte salve richieste diverse da parte delle famiglie.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Danilo Vicca
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme correlate