1

Gentili,

Colgo anzitutto l’occasione per salutare i nuovi studenti e i loro genitori che hanno scelto di far parte della nostra comunità.

Sono giornate particolarmente impegnative per la scuola. Stiamo lavorando a ritmi serrati per ripartire con le attività didattiche dal 14 settembre, con la previsione che tutti saremo a scuola, in presenza.

Attendiamo di ricevere i banchi monoposto e di avere la disponibilità di ulteriori spazi per le lezioni da parte degli Enti preposti, con i quali interloquiamo proficuamente.

Nelle prossime settimane pubblicherò delle circolari informative sulle modalità di rientro e sull’organizzazione della didattica.

Invito i docenti neoassunti o trasferiti a prendere contatto con la Segreteria per le necessarie operazioni di rito. Li invito inoltre a scrivere una e-mail all’indirizzo help-docenti@dadenzorossi.org per ottenere le credenziali di accesso alla piattaforma G-Suite for Education e al sito della scuola.

Con una successiva circolare comunicherò le modalità di svolgimento delle riunioni collegiali previste dal 1° settembre.

Ricordo che il Collegio dei docenti è fissato per il giorno 1° settembre 2020 alle ore 9.00, con modalità e ordine del giorno che verranno poi comunicati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof. Danilo Vicca (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993